Informativa sulle spedizioni

Applichiamo una tariffa Standard di 24,99€ a tutte le spedizioni di PC Gaming e Sedie da Gaming. Per gli accessori e i singoli componenti del PC il costo è variabile in base alla quantità e al peso.

Tempistica di spedizione se in pronta consegna: 48h
Tempistica di spedizione se NON in pronta consegna: 7-10 giorni lavorativi per assemblaggio + 48h

ATTENZIONE!

Si avvisa che se non si richiede esplicitamente una spedizione assicurata, in caso di danneggiamenti durante il trasporto, XtremeGame non sarà ritenuta responsabile escludendo risarcimento danni alle componenti.

Le spedizioni degli articoli in pronta consegna vengono affidate a DHL appena ricevuto il pagamento. I prodotti attualmente non disponibili in sede possono richiedere fino ad un massimo di 14gg per essere consegnati a domicilio. (In questo caso verrete ricontattati al numero di telefono che lascierete al Checkout).

Informativa sui rimborsi

XtremeGame è a tua disposizione nel caso di problemi con i prodotti acquistati tramite www.xtremegames.it . Ricorda che tutte le componenti dei Gaming PC sono nuove e hanno garanzia da fornitore valida per due anni, la quale non comprende danni accidentali durante il trasporto o una volta in utilizzo dal cliente.

ATTENZIONE!

Non si accettano resi o rimborsi di nessun tipo di prodotto. Pertanto non è dovuto alcun risarcimento in caso di problematiche esterne al nostro controllo.

Una volta confermato il preventivo con "Caparra Confirmatoria " in caso di mancato adempimento del contratto dalla parte del cliente Xtremegame non è tenuto ne obbligato al rimborso della somma versata.

Termini e condizioni del servizio Scalapay

Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che acquistando tramite questo metodo, autorizzi tale cessione.

Politica di Assistenza

Xtremegame si assume responsabilità riguardanti solo e soltanto la parte HARDWARE e SISTEMA OPERATIVO,

 per manomissioni software da TERZE PERSONEMANOMISSIONI BIOS e problematiche riguardanti software non forniti da noi (vari launcher, giochi, ecc)

DECLINIAMO OGNI TIPO DI RESPONSABILITA'

VERRANNO APPLICATI DEI COSTI SULLA RICHIESTA DI ASSISTENZA IN LOCO O DA REMOTO.